Web Master Remote è il servizio di assistenza professionale specifica per il tuo sito Web

Grazie al servizio Web Master Remote puoi richiedere una serie di interventi tecnici effettuati dai nostri esperti direttamente sul tuo sito web in HTML, WordPress, Joomla o PrestaShop o altri CSM per risolvere problemi sull’applicativo, bug, malware, aggiornamenti e molto altro.

Come funziona Web Master Remote?

Fase 1

Analisi

Compila il modulo di contatto che ti verrà mostrato dopo aver acquistato il servizio di Analisi Web Master Remote, i nostri tecnici controlleranno il tuo sito web. Durante questo processo chiederemo gli accessi al tuo server e sito web, questo serve a individuare le cause del problema e fornire un preventivo con l’intervento più adatto, definendo tempistiche e prezzi. L’analisi potrebbe in prima battuta essere risolutiva per problemi molto semplici o veloci.

Fase 2

Richiesta preventivo

Qualora l’analisi non dovesse essere risolutiva, puoi procedere con l’accettazione dell’intervento preventivato che sarà inviato tramite il nostro gestionale presente su crm.gtechgroup.it , In caso di accettazione del preventivo sarà scalato il costo dell’Analisi Web Master Remote

Fase 3

Intervento webmaster

Dopo l’accettazione del preventivo i webmaster interverranno sul tuo applicativo per risolvere la problematica. Sotto sono elencate le varie tipologie di intervento: aggiornamenti, rimozione malware, backup personalizzato, reset e recupero password e molto altro!

Basato su valutazioni dei clienti dal 01/01/2018 al 31/12/2020
Successo interventi 86%

È per chi non vuole pensieri... WordPress Remote

GestioneWP Annuale Pro è il servizio per tutti i proprietari di un sito web WordPress, offriamo l’aggiornamento costante di plugin con report mensili dettagliati.
Oltre a questo forniamo plugin premium con licenza e configurazione compresi nel prezzo validi per tutta la durata dell’abbonamento che garantiranno le migliori le prestazioni del sito web sia in termini di efficienza, fruibilità e posizionamento SEO.
E non finisce qui sono incluse 3 ore di supporto annuale per modifiche grafiche e tecniche.

Quali plugin includiamo

Web Master Remote è il servizio di assistenza specifica per il tuo applicativo Sito Web. Dopo aver richiesto un’analisi preliminare potrai acquistare l’intervento tecnico preventivato eseguito dai nostri webmaster direttamente sul tuo applicativo.

 

I CMS con cui possiamo lavorare sono WordPress, Joomla, Prestashop e Magento.

La prima analisi ha lo scopo di individuare le cause del problema e fornire un preventivo per la risoluzione, con orari e prezzi definiti.
Non è possibile garantire al 100% la risoluzione della problematica poiché i webmaster intervengono su applicativi e siti web sviluppati da terzi quindi non possono conoscere con esattezza l’impatto di determinato azioni sul sito.
Nel 86% dei casi* i nostri interventi sono risolutivi; il restante 14% rappresenta comunque un’ottima consulenza volta a circoscrivere e identificare meglio il problema.

*Le percentuali sono basate sul successo degli interventi dal 2018 ad oggi.

Richiedendo l’analisi dell’applicativo, il webmaster potrà individuare le cause del problema e fornire un preventivo con l’intervento più adatto alla risoluzione della problematica, definendo tempistiche e prezzi. L’analisi potrebbe essere risolutiva per problemi molto semplici e veloci; in alternativa, si procede con l’acquisto dell’intervento vero e proprio del webmaster sul tuo applicativo CMS.

I CMS sono applicativi in continuo aggiornamento e per questo richiedono una manutenzione costante, alcuni dei nostri interventi solo legati a una corretta manutenzione dell'applicativo e per questo motivo garantiamo il nostro servizio Web Master Remote per un massimo di 30 giorni scaduti i quali si dovrà pagare un nuovo intervento tecnico.

Il servizio Web Master Remote può essere richiesto anche come intervento 1 to 1 tramite chiamata Zoom.
La chiamata Zoom ha un costo di € 70 + iva l'ora* ed è valida solo per modifiche grafiche. 
Questo tipo di intervento dovrà essere comunque valutato tramite un preventivo quindi i nostri Webmaster dovranno ricevere comunque una lista anche approssimativa delle modifiche da fare per poter calcolare il monte ore totale e scadenzare gli interventi in più giornate.

*Il servizio può essere richiesto per un massimo di 2 ore al giorno.