Sito web gratis, fai conoscere il tuo business ai clienti online

sito web gratis

Sito web gratis, la soluzione ideale per far conoscere la propria attività sfruttando le potenzialità della rete, senza dover spendere grosse cifre.

Qualsiasi azienda per sopravvivere ha la necessità di mettere in mostra i propri servizi o prodotti ad un numero elevato di potenziali consumatori. Che sia una piccola impresa di provincia o un grande marchio internazionale ciò che conta è una presenza costante nei canali di comunicazione più utilizzati dalla gente. Nel periodo attuale quello maggiormente adoperato è certamente internet, il posto ideale nel quale pescare il proprio pubblico.

L’unico mezzo per farsi pubblicità è quindi aprirsi uno spazio in questo contesto, personalizzandolo con le proprie idee ed esibendo ciò che si vuole offrire (la promozione di un prodotto, l’illustrazione di un servizio, un articolo ecc.), senza svenarsi da un punto di vista economico. Bisogna quindi creare un sito web gratis.

Creare un sito web gratis

Aprire un sito web è una prerogativa fondamentale se si vuole mantenere una presenza continuativa ed efficace in rete. E’ indifferente la tipologia di prodotto che si intende proporre. Che sia un blog (interessato ad esempio all’incremento del numero dei lettori) o la pagina ufficiale di un brand (che desidera ampliare le vendite), apparire online permette di interfacciarsi con un numero elevato di possibili clienti.

Per ottenere il massimo risultato è necessario prestare attenzione ad alcune direttive, senza le quali è praticamente impossibile realizzare un buon progetto:

  • Scegli la piattaforma giusta. Una pagina online ben realizzata è imprescindibile per ottenere una migliore indicizzazione del proprio sito, in modo tale che compaia nei primi risultati delle ricerche su Google. Di conseguenza è opportuno rivolgersi a strutture CMS ben organizzate;
  • Adotta un template affine alla tua attività, ossia un modello grafico che si sposi appieno con il business aziendale. Corrisponde per intenderci alla struttura sulla quale vengono mostrate le varie pagine;
  • Prediligi un’interfaccia accattivante, che possa incuriosire il lettore, spingendolo a rimanere sulla pagina. in questo modo si evita di perdere un cliente, innalzando drasticamente la possibilità di ottenere da esso una conversione;
  • Ottimizzare il sito per l’utilizzo sia per la lettura su pc che smartphone e tablet. Chiunque al giorno d’oggi fruisce i contenuti della rete adoperando diversi congegni. Pertanto risulta doveroso adattare il sito a tutti i dispositivi sui quali può essere visionato.

Sito web gratis con Gtechgroup

sito web gratis

Abbiamo visto come uno spazio online ben realizzato può rappresentare il filo conduttore ideale per avvicinarsi alla clientela. Per ottenere ciò è necessario affidarsi a professionisti di questo settore, capaci di proporre un servizio valido ed efficiente, realizzando una pagina internet di qualità e soprattutto efficace. Gtechgroup risponde in maniera seria e competente a questa esigenza.

Registrandosi su editor.gtechgroup è possibile creare un sito web gratis per sempre, professionale, ricco di funzionalità e soprattutto piacevole da un punto di vista estetico. Tre i servizi esclusivi troviamo:

  • 100+ templatet a disposizione, realizzati dai nostri graphic designer. Ve ne sono di tutti i tipi, da quelli per gli e-commerce ai blogger, in modo da garantire un prodotto di qualità e accontentare le richieste del cliente;
  • Photo Editor con cui modificare immagini e foto da inserire, indispensabili per favorire il livello di attenzione del lettore;
  • Più di 90 video tutorial, con istruzioni e consigli per creare un sito web gratis e gestirlo al meglio;

E’ possibile usufruire di due versioni:

  • Free: corrisponde ad una proposta gratuita con il sottodominio .gtechgroup.it;
  • Professional: 199 euro l’anno, indicato per quei professionisti interessati alla creazione di un sito web professionale, dotato di dominio di primo livello e una miglior indicizzazione sui motori di ricerca, oltre ad opzioni aggiuntive. Il canone mensile ammonta a 29.99 euro.

Leave a Reply

G Tech Group nasce nel concettualmente nel 2011 e imprenditorialmente nel 2013 da un’idea di Gianluca Gentile il suo fondatore.

Lo scopo era quello di creare la prima Social Web Agency non una classica agenzia web che si occupa di social ma un’aggenzia che mettesse in condivisione le proprie risorse e idee con altre agenzie mettendo anche in comunicazione diverse agenzie creando una vera e propria rete.

Post Recenti

Need to raise your site's score?

We have an ideal solution for your business marketing
Nullam eget felis

Do you want a more direct contact with our team?

Sed blandit libero volutpat sed cras ornare arcu dui. At erat pellentesque adipiscing commodo elit at.